Riapre la Biblioteca Angelica: come prenotare la visita e a quali condizioni
Last Updated on 30/05/2020
A partire dal 3 giugno prossimo saranno aperte le prenotazioni per la consultazione in sala. Le richieste per la Biblioteca Angelica dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica. Saranno ammessi un massimo di 4 utenti al giorno. E solo per motivi di studio e ricerca…

A partire dal 3 giugno prossimo saranno aperte le prenotazioni per la consultazione in sala presso la Biblioteca Angelica. Le richieste dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: b-ange.infobibliografiche@beniculturali.it. Saranno ammessi un massimo di 4 utenti al giorno. Dalle ore 9.30 alle ore 13.30. E soltanto per motivi di studio e ricerca.
Riapre Biblioteca Angelica: le modalità di accesso
Non saranno ammessi lettori con libri propri. Nella richiesta, gli utenti dovranno indicare, oltre ai propri dati anagrafici, la motivazione della consultazione. E possibilmente i materiali da richiedere. Nonché ogni altra informazione utile per facilitare il lavoro preliminare degli addetti al servizio. Nella risposta, inoltre, saranno indicati il giorno e l’ora dell’appuntamento, nonché le modalità di accesso. Gli utenti dovranno essere muniti di guanti e mascherina propri e saranno sottoposti a rilevamento della temperatura corporea.
Come avverrà il prestito librario e il servizio di fotoriproduzione
Prestito e restituzione sono consentiti inoltre esclusivamente su appuntamento, inviando una richiesta per posta elettronica all’indirizzo: b-ange.prestito@beniculturali. Nella richiesta devono essere indicati gli estremi del materiale da prendere o da restituire. Nella risposta verranno date indicazioni su data, orario e modalità. Il servizio di fotoriproduzione è attivo da remoto. Le richieste devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: b-ange.fotoriproduzioni@beniculturali.it.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »