Skip to content

Light and Vision, la prima personale di Edith Suchodrew a Roma

Si aprirà venerdì 26 giugno, presso Arte Borgo Gallery di Roma, la mostra dal titolo Light and Vision di Edith Suchodrew. A cura di Anna Isopo, con testo critico dello storico dell’arte Giorgio Vulcano. Visitabile sino al 6 luglio 2020.

Si aprirà venerdì 26 giugno, alle ore 17.00, presso Arte Borgo Gallery di Roma, la mostra dal titolo Light and Vision di Edith Suchodrew. A cura di Anna Isopo, con testo critico dello storico dell’arte Giorgio Vulcano. Visitabile sino al 6 luglio 2020.

Mondi fantastici e reali fissati attraverso fotografie e dipinti

Sarà la sua prima mostra personale, e intende presentare la sua ultima ricerca artistica in cui narra mondi fantastici e reali fissati attraverso fotografie e dipinti. Le opere realizzate da Edith sono un mezzo di comunicazione in cui riesce a far vedere ciò che altri non vedono raccontando con semplicità il quotidiano a volte invisibile.

Chi è Edith Suchodrew

Edith Suchodrew nasce nel 1953 a Eupatoria (ex URSS). Si Diploma all’Accademia delle arti lettone a Riga / Lettonia come artista grafico. Membro della International Association of Art (IAA) presso l’UNESCO, della Art Addiction Medial Art Association (AAMAA) e dell’Unione degli artisti dell’URSS e della Lettonia. Dal 1974 ha partecipato a più di 400 mostre e realizzato 97 mostre personali in tutto il mondo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti. Le sue opere arricchiscono musei e collezioni private di tutto il mondo. In occasione del vernissage Edith Suchodrew reciterà alcune poesie scritte dalla sua mamma, Doris Suchodrew.

Orari, costi e indirizzo

Luogo: Arte Borgo Gallery.
Date e orari: dal 26 giugno al 6 luglio 2020. Dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
Indirizzo: Borgo Vittorio 25, Roma.
Ingresso: libero.
Curatrice: Anna Isopo. Con testo critico dello storico dell’arte Giorgio Vulcano.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: