Skip to content

Turismo, firmato decreto da 450 mln di euro per operatori del settore

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha firmato il decreto ministeriale che autorizza il pagamento di 450 milioni di euro a favore di fiere, congressi, operatori della logistica e trasporto. I fondi compenseranno parte delle perdite subite durante la pandemia…

Massimo Garavaglia

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha firmato il decreto ministeriale che autorizza il pagamento di 450 milioni di euro a favore di fiere, congressi, operatori della logistica e trasporto. I fondi compenseranno parte delle perdite subite durante la pandemia da uno dei settori più duramente colpiti.

Come saranno ripartiti i fondi, tra fiere, congressi e servizi

Nel dettaglio, al sistema delle Fiere andranno 163 milioni di euro. Altri 163 milioni di euro agli organizzatori di congressi. Mentre 123 milioni sono destinati per chi eroga servizi di logistica e trasporto legati al turismo. Il decreto prevede anche un anticipo da 100 milioni di euro del contributo destinato a 1.173 operatori del settore. L’erogazione avverrà automaticamente.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: