Annullato il concertone di Capodanno, priorità alla salute dei romani
Era tutto pronto per riportare Roma al centro dei grandi eventi. Ma in questo momento la priorità dell’amministrazione capitolina è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e di evitare assembramenti. Tra gli artisti coinvolti nel Concertone di Capodanno, si erano fatti i nomi di Coez, Blanco e Tommaso Paradiso…

Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. Ma in questo momento la priorità dell’amministrazione capitolina è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e evitare assembramenti che possono aggravare una situazione pandemica che, pur sotto controllo, presenta aspetti preoccupanti. Per questo, dopo aver sentito anche il parere delle autorità competenti e la Prefettura, annullare il Concertone di Capodanno è stato inevitabile. In questo momento non si può che anteporre la salute di tutti ad un’opportunità importante di ripartenza che è rimandata al momento in cui la situazione lo consentirà.
Cosa c’era in programma al Circo Massimo
Fino a circa 5 giorni fa si parlava di un concerto al Circo Massimo, con posti a sedere riservati a spettatori con mascherine. “Tra gli artisti pronti a richiamare il grande pubblico nella Capitale – scrisse l’Ansa – ci sarebbero Coez, Blanco e Tommaso Paradiso“. A loro si sarebbero dovute aggiungere anche due artiste donne ancora non definite.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.