Bando per giovani artisti del MIBACT ANNULLATO? Ecco quello che diceva…
Last Updated on 30/07/2014
No, la foto qui sopra non è un errore di Uozzart. Ma è ciò che compare qui, dove fino a poche ore fa c’era il famoso bando che ha fatto discutere e indignare artisti e non, fino a rendere questo (scandaloso) bando “hot topic” del giorno. Qui il contenuto del bando. Oggi, a distanza di 24 ore dall’esplosione virale, non c’è più.
Bando annullato, si presume. Quello che accadrà ora non ci è dato di saperlo, ma sicuramente sarà aggiunta qualche modifica al testo, come già avvenuto a dicembre, quando il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo pubblicò il famoso bando per il concorso per il reclutamento di 500 giovani laureati. Qui il relativo post e quello con la successiva modifica.
A dimostrazione del fatto che c’è, soprattutto al giorno d’oggi, necessità di indignarsi (in maniera sana, per carità) per ottenere quelli che sono i nostri diritti, non soltanto costituzionali, ma umani. Stay tuned.
Nel frattempo, per lasciare traccia visibile ai posteri, ecco tutte e quattro le pagine del bando sugli artisti:
- Bando Mibact artisti
Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart.
Leggi anche:
Il Ministero cerca artisti: il (nuovo) vergognoso bando del Mibact
Teatro dell’Opera e Teatro Eliseo: ultime trattative prima della liquidazione
Allarme cultura a Roma: chiude anche l’Eliseo?
Chi è Dario Franceschini: tutto quello che non sai sull’Uomo della Cultura di Renzi
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
2 Comments »