Skip to content

La missione umanitaria in Siria di Beppe Convertini in mostra a Martina Franca

Last Updated on 30/06/2019

Beppe Convertini racconta la sua ultima missione umanitaria per Terre Des Hommes attraverso una intensa mostra fotografica. Dopo l’esperienza nel centro profughi Siriano a Zarqa con i bambini rimasti orfani dopo la guerra civile, l’attore ha esposto le foto più belle proprio stasera, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia.

La sua mostra fotografica “SI RIAccendono i colori della PACE”, dopo l’inaugurazione presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, dove rimarrà sino a domenica 3 dicembre, toccherà altre città. tra cui Roma, Milano e Padova.

Tra gli argomenti affrontati, l’educazione, l’istruzione, l’assistenza sanitaria e le attività ludiche e sportive dei bambini e dei ragazzi Siriani profughi, gran parte dei quali rimasti orfani per effetto della guerra civile che ha mietuto e continua a mietere centinaia di migliaia di vittime innocenti.

Grande attenzione sul problema delle spose bambine, sempre più attuale e diffuso, per cui sono costrette prima a contrarre matrimonio, poi a diventare mamme in età precoce, subendo disturbi psico fisici irreparabili.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

6 Comments »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading