Skip to content

Torna il Joker di Joaquin Phoenix, il regista Todd Phillips è al lavoro per il sequel

Joker avrà un sequel. Lo ha confermato il regista Todd Phillips con un post su Instagram che comprende una serie di immagini tra cui un copione con la copertina rossa e il titolo ‘Joker: Folie à Deux’. C’è anche uno scatto con Joaquin Phoenix che legge la sceneggiatura…

Joker avrà ufficialmente un sequel. Lo ha confermato il regista Todd Phillips con un post su Instagram che comprende una serie di immagini tra cui un copione con la copertina rossa e il titolo ‘Joker: Folie à Deux’. C’è anche uno scatto con Joaquin Phoenix, protagonista del film del 2019 nel ruolo di Arthur Fleck e vincitore del premio Oscar come miglior attore, che legge la sceneggiatura mentre fuma.

Le prime indiscrezioni

La Warner Bros, che ha distribuito Joker, ha inoltre condiviso sul suo profilo ufficiale di Twitter il post di Phillips. Il regista, assieme a Scott Silver, ha firmato di nuovo la sceneggiatura. Al momento non sono stati divulgati dettagli sulla trama. Joker si è aggiudicato il Leone d’oro alla 76/a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha vinto inoltre due Golden Globe e due Premi Oscar su undici candidature. Il film ha superato un miliardo di dollari in incassi a livello mondiale.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: