SpazioCima, racconti di arte e teatro tra tele e costumi

Giovedì 25 ottobre, ore 19, appuntamento con “Raccontare in punta d’ago chi è di scena”, una serata speciale tra arte e teatro, colori e creazioni, presso Galleria SpazioCima, in via Ombrone 9 a Roma. Ingresso libero. Protagonista della serata una performance speciale, tra arte e musica, colori e creazioni. Tra le tele in mostra, quelle di Nino Attinà, i costumi di Monica Mancini prenderanno vita da suoni e note che accompagneranno una piéce onirica e colorata.Locandina

Le attrici Luna Marongiu e Cristina Putignano della compagnia teatrale “La Bottega del Pane” indosseranno le impavide creazioni di Monica Mancini realizzate per lo spettacolo “Gli uccelli-Nubicuculia la città impossibile” di Aristofane. Regia Cinzia Maccagnano.

 

LA MOSTRA – A far da cornice, come già anticipato, i soggetti di “Colore e Dinamismo”, la mostra personale di Nino Attinà, visitabile sino a mercoledì 31 ottobre, tra figure intere e primi piani, tra soggetti femminili dalle procaci rotondità e figure maschili più austere. L’artista calabrese, in mostra sino a mercoledì 31 ottobre, propone nelle sue opere piccoli scorci di vita e di quotidianità che arrivano ad “esplodere” grazie alla ricchezza del colore e della luce che egli infonde in maniera sempre consapevole e attenta.

 

 

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI UOZZART

Leggi anche:

Annunci