Living Dinosaurs, la magia dei dinosauri al Guido Reni di Roma
Sino al 6 gennaio 2020, infatti, si potrà visitare Living Dinosaurs, la più grande esposizione di dinosauri animatronici, presso l’Ex Caserma Guido Reni

Pronti per vivere un’avventura preistorica da sogno? Sino al 6 gennaio 2020, infatti, si potrà visitare Living Dinosaurs, la più grande esposizione di dinosauri animatronici, presso l’Ex Caserma Guido Reni, a Roma. A cura del paleontologo e scienziato naturale Sebastian Apesteguia.
Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com
Le caratteristiche della mostra
La mostra osserva le caratteristiche di un bioparco, per una passeggiata tra i diversi habitat di ogni specie di dinosauro, i visitatori potranno apprezzare la maestosità in movimento di questi incredibili animali estinti. Alle spalle di questa esposizione, unica, c’è stato un grande e meticoloso lavoro.
Gli esperti hanno infatti lavorato alla realizzazione di ogni dinosauro, facendo attenzione ai minimi dettagli. Display illustrati, pannelli informativi spiegano ai visitatori tutto sui grandi giganti della preistoria e lo fanno con un linguaggio semplice e alla portata di tutti (grandi e bambini).
Ammirate il potente Tyrannosaurus Rex, il gigante Brontosaurus e lo Stegosaurus. Questa eccezionale mostra trasporta le famiglie ai tempi in cui i dinosauri governavano il pianeta. Un’esperienza fantastica, educativa e divertente per tutta la famiglia. Una vetrina che cattura l’immaginazione di adulti e bambini, indipendentemente dall’età.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.