Skip to content

Doppio appuntamento per le Giornate all’aperto del Fondo Ambiente Italiano

Last Updated on 26/06/2020

Oltre 200 i luoghi aperti in più di 150 località d’Italia, in occasione delle Giornate FAI all’aperto 2020 del 27 e 28 giugno. A Roma saranno aperti: Aranciera e Semenzaio di San Sinto Vecchio, Parco Villa Gregoriana (Tivoli), Orto Botanico di Roma, i Giardini Segreti della Galleria Borghese. Nelle altre province del Lazio, invece…

Un doppio appuntamento per le Giornate del Fondo Ambiente Italiano all’aperto, ovviamente in totale sicurezza. Si terranno sabato 27 e domenica 28 nei luoghi all’aperto, così da consentire il necessario distanziamento sociale. Oltre 200 i luoghi aperti in più di 150 località d’Italia.

Scopri come partecipare al concorso dei Luoghi del Cuore del FAI

Giornate FAI all’aperto, i luoghi a Roma e nel Lazio

Diversi i luoghi visitabili nella nostra regione, in occasione delle Giornate FAI all’aperto 2020. A Roma saranno aperti: Aranciera e Semenzaio di San Sinto Vecchio; Parco Villa Gregoriana (Tivoli); Orto Botanico di Roma; i Giardini Segreti della Galleria Borghese. Nelle altre province del Lazio saranno aperti il Giardino delle Palme (Gaeta, Latina); Parco Archeologico di Norba (Norma, Latina); Cortile e Terrazza Ospedale Vecchio e Chiesa Sant’Antonio Abate (Rieti); La Rocca con la sua Torre pentagonale (Poggio Catino, Rieti).

Costi e prenotazioni

Visite a contributo minimo – da 3 o 5 euro – con prenotazione online obbligatoria su http://www.giornatefai.it (da consultare anche per eventuali modifiche di programmazione) fino a esaurimento posti ed entro venerdì 26 giugno alle ore 15. Il numero di ingressi per visita è limitato e previsto in gruppi ristretti per rispettare le normative di sicurezza.

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: