Skip to content

Turismo: pubblicate sul sito del Ministero le procedure per i ristori

Il Ministero del Turismo ha pubblicato gli avvisi pubblici per partecipare alle  procedure di erogazione dei ristori a favore di agenzie e tour operator, esercenti attività di impianti di risalita a fune, svolte nei comuni ubicati all’interno dei comprensori sciistici, enti gestori a fini turistici di siti speleologici e grotte, agenzie di animazione per feste e villaggi turistici.

Garavaglia, “Riaprire per non chiudere più”: le linee programmatiche del dicastero del Turismo

Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul proprio sito istituzionale gli avvisi pubblici per partecipare alle  procedure di erogazione dei ristori a favore di agenzie e tour operator, esercenti attività di impianti di risalita a fune, svolte nei comuni ubicati all’interno dei comprensori sciistici, enti gestori a fini turistici di siti speleologici e grotte, agenzie di animazione per feste e villaggi turistici.

Come procedere con le procedure di ristoro

ln questo modo il ministero del Turismo consente agli operatori di prendere visione, in anticipo rispetto alla creazione delle piattaforme in corso di realizzazione, di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure di ristoro col fine di agevolare la predisposizione documentale e di ridurre i tempi di acquisizione delle informazioni. Per tali procedure sarà permesso il ricorso alle autocertificazioni.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: