Blu32, venerdì 23 la presentazione del romanzo giallo-noir a Garbatella

L’APPUNTAMENTO – Torna il giallo-noir italiano di Emanuele Bissattini con blu32 un nuovo romanzo edito da Robin Edizioni nella collana Giallo e Nero d’Autore. L’autore presenterà il suo libro venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso la biblioteca – hub culturale Moby Dick di via Edgardo Ferrari 3, in zona Garbatella. Prenderanno parte alla presentazione lo psicanalista Pietro de Santis, la filosofa Anna Montebugnoli e l’editor Michele Sabatini.

Leggi la recensione del libro

L’AUTORE – Scrittore di storytelling, scrittura creativa, sceneggiatura e copywriting pubblicitario. Emanuele Bissattini nasce giornalista d’inchiesta sociale ed ha collaborato con Il Manifesto, l’Espresso e Il Messaggero: da allora il gusto per le periferie non l’ha mai abbandonato. È insegnante di kickboxing e pratica brasilan jiu jitsu. Lo scorso anno è uscito presso i tipi di Round Robin Glock 17 il suo primo libro. blu32 edito da Robin Edizioni è il suo nuovo romanzo.

IL LIBRORoma, carcere di Rebibbia. Valerio è un giovane mnemonauta, che attraverso una macchina riesce a collegarsi ai ricordi dei criminali e cancellarli per sempre. Damiano e Cristiano sono due criminali in trattamento, costretti a rivivere i loro ricordi prima di perderli. Il viaggio nel passato dei tre è un itinerario nel sottobosco criminale, volgare e violento, della periferia sud di Roma, è la storia, raccontata al contrario, di un gruppo di amici che conosce le regole della strada, ma non sa sognare.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche: